Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Parma 0-0, la pagella di ForzaParma

Stecca tutto l’attacco che non crea mai pericoli su un campo in condizioni pessime. Promossa la difesa, bene Romagnoli e Delprato

Chichizola 6 – Sbaglia un paio di rinvii nella ripresa ma non perde mai la concentrazione e si distende per deviare in corner il diagonale di Di Serio.

Delprato 6,5 – Si immola su Di Serio e corona una prestazione positiva senza fronzoli, in cui, però, non si spinge quasi mai in avanti.

Romagnoli 6,5 – Dietro non va mai in affanno e come a Salerno tenta il blitz in zona offensiva. E’ una piacevolissima conferma.

Valenti 6 – Partita spigolosa, di quelle che gli piacciono, non pulitissimo negli interventi ma se la cava egregiamente.

Oosterwolde 6,5 – Parte timido soffrendo la vivacità di Casasola poi cresce alla distanza in modo esponenziale e dimostra un notevole strapotere fisico.

Bernabè 5,5 – Un po’ sbadato in avvio, si trova sui piedi un buon pallone ma calcia debolmente. Più nel vivo quando si sposta tra le linee però è lecito attendersi qualcosa in più.

87′ Bonny n.g.

Estevez 6 – Prende un giallo inevitabile che fortunatamente non lo condiziona, garantisce equilibrio e copre le spalle ai compagni.

Man 5,5 – L’ultimo ad arrendersi nel reparto avanzato ma stavolta manca il guizzo nei metri finali.

87′ Camara n.g.

Vazquez 5 – Spento, svogliato e prevedibile. Il campo lo penalizza ma perde un’infinità di palloni e regala l’unico lampo degno di nota allo scadere. Troppo poco.

Mihaila 5 – Si ferma a quattro il numero di partite consecutive a segno in una serata incolore dove si rivela poco lucido sia davanti alla porta che negli appoggi.

80′ Tutino n.g.

Inglese 5 – La generosità non gli manca, offre una buona sponda a Mihaila ma continua il digiuno e non conclude praticamente mai. Abulico.

66′ Juric 5,5 – Impreciso, non lascia particolari tracce dal suo ingresso in campo.

Pecchia 5,5 – Netto passo indietro rispetto alle precedenti uscite anche per colpa di un manto erboso in condizioni pessime che non aiuta gli elementi più tecnici. Inverte momentaneamente la posizione degli esterni, si gioca nuovamente la carta Vazquez da “falso nueve” ma se gli ultimi due cambi sono il 2003 Bonny e il 2002 Camara, seppur volenterosi, è evidente che servano rinforzi da centrocampo in su.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....
Hernani, destro di rabbia poi controlla la zona. Cresce Cyprien, Circati e Camara in ombra...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma