Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mistero Buffon: cosa succede al portiere crociato?

Aggregato al gruppo dal 13 luglio, ha seguito una personale tabella di ricondizionamento atletico ma finora non è mai stato a disposizione

C’è un piccolo giallo attorno a Gianluigi Buffon, percepito perlomeno all’esterno dell’ambiente di Collecchio. Come scrive la Gazzetta di Parma, il portiere crociato si è aggregato al gruppo lo scorso 13 luglio e da allora ha seguito una personale tabella di ricondizionamento atletico, alternando il lavoro in palestra a quello sul campo. Ma da quel giorno non si è mai messo a disposizione di mister Pecchia, nemmeno per i primi due impegni ufficiali della stagione a Salerno in Coppa Italia e col Bari al Tardini nell’opening day del campionato di serie B. Nessun bollettino medico (ma vale anche per gli altri infortunati come Osorio e Hainaut), zero esternazioni in merito sui social, dove Buffon continua a svolgere alla perfezione il compito di uomo spogliatoio commentando, e applaudendo, le prove dei compagni di squadra.

SERVE UN PORTIERE?. A questo punto una domanda è lecita: per evitare di ritrovarsi in emergenza tra i pali come nella passata stagione, se la sua assenza si dovesse prolungare ancora a lungo non sarebbe il caso di intervenire sul mercato per aggiungere in organico un vice Chichizola? Una situazione, evidentemente, non contemplata fino a poche settimane fa, quando il club ha lasciato partire nel giro di pochi giorni sia Colombi che Turk.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma