Resta in contatto

News

Buffon: “Il Parma mi ricorda la prima Juve di Andrea Agnelli”

Il portiere crociato promuove Pecchia e la squadra. “E’ una certezza, abbiamo 3-4 giovani con potenzialità da big”

Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon, intervistato da Tuttosport, parla anche della squadra crociata azzardando un paragone importante. “Il Parma, in questo momento, mi ricorda un po’ la Juventus di inizio ciclo, quando arrivò Andrea Agnelli: dobbiamo consolidarci e prendere consapevolezza. E’ una A2, non una B. I pronostici sono complicati, sebbene anche nella passata stagione siano state promosse due squadre come Lecce e Monza, considerate tra le favorite fin dall’inizio. Noi siamo stati una delusione, poi ci sono state sorprese come il Pisa. In serie B c’è molto equilibrio: è il dettaglio che fa la differenza tra il vincere e il perdere“.

PECCHIA.Pecchia negli ultimi anni ha raggiunto traguardi eccellenti: è una certezza. E’ importante sapere di avere al comando un allenatore che sa trasmettere determinate sicurezze. Siamo stati compagni nell’Under 21 e non dimenticherò mai anche un gol che mi fece in un NapoliParma“.

GIOVANI.Abbiamo 3-4 giovani con potenzialità da big, anche da Juve. Penso soprattutto a Benedyczak, Bernabè, Oosterwolde, Sohm, Circati“.

CR7.Se lo chiamo da noi? In passato Cristiano è già stato vicino al Parma…Ma Ronaldo mi sembra che abbia l’obiettivo della Champions, quindi noi ancora non gliela possiamo promettere“.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News