Resta in contatto

Storie di ex

Giuseppe Rossi: “Auguro al Parma di tornare in fretta al top del calcio italiano”

L’ex attaccante gialloblù ripensa alla passata stagione. “Tornare al Tardini con la Spal è stato molto emozionante”

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport di Giuseppe Rossi che ha parlato del Parma ma anche del prossimo campionato di serie B e delle tante proprietà americane nel calcio italiano. “Che bei momenti a Parma..Tornare l’anno scorso al Tardini con la Spal è stato molto emozionante. Auguro di vedere una realtà come la loro di tornare in fretta al top del calcio italiano“.

SERIE B. “Sarà durissima. Ci saranno tante società di alto livello con una grande voglia di andare in serie A. Ci sono grandi proprietà che investono tanto per giocare ai massimi livelli. Sarà un campionato molto bello da vedere“.

PROPRIETA’ USA. “Sono contento di vedere tante proprietà americane in giro per la serie A e la serie B, come nel mondo. Spero che questo entusiasmo per il calcio si possa trovare anche in America e magari un giorno di vedere il calcio come lo sport numero uno anche qui negli Stati Uniti. Le proprietà Usa in Italia? Devono capire che i club non sono come le loro aziende in America. Se non ci mettono anche passione, perdono subito la fiducia dei tifosi e di coloro che lavorano nei club”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Storie di ex