Forza Parma
Sito appartenente al Network

Gdp: “Tra i migliori della B anche Vazquez e Bernabè”

Nelle due Top 11, a confronto in un immaginario All Star Game, trovano spazio le poche note liete del Parma in questa stagione

Due Top 11, a confronto in un immaginario All Star Game, con i migliori della serie B. La Gazzetta di Parma si è divertita a tracciare una doppia formazione sulla base del rendimento dei singoli giocatori scegliendo anche due tra le poche note liete del Parma in questa stagione. Da una parte Adrian Bernabè, perno centrale della mediana a tre completata ai lati da Fagioli e Acampora, e dall’altra Franco Vazquez nella posizione di trequartista alle spalle di Lapadula e Mota  Carvalho.

MISTER PECCHIA. L’unico altro crociato in elenco è il neo allenatore Fabio Pecchia, messo alla guida della prima Top 11 in cui figurano il centrocampista spagnolo e Coda nel ruolo di centravanti.

TOP 11 1 (4-3-3): Chichizola (Perugia); Letizia (Benevento), Okoli (Cremonese), Gatti (Frosinone), Beruatto (Pisa); Fagioli (Cremonese), Bernabè (Parma), Acampora (Benevento); Strefezza (Lecce), Coda (Lecce), Partipilo (Ternana). All.: Pecchia (Cremonese).

TOP 11 2 (3-4-1-2): Paleari (Benevento); Amione (Reggina), Angella (Perugia), Cistana (Brescia); Palumbo (Ternana), Nagy (Pisa), Saric (Ascoli), Carlos Augusto (Monza); Vazquez (Parma); Lapadula (Benevento), Mota Carvalho (Monza). All.: Sottil (Ascoli)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi ha giocato di più a Como ha svolto lavoro defaticante e palestra, per gli...
L'esterno rossoblù si era fermato per un indurimento al flessore prima della Samp e sta...
Il Parma si fa raggiungere dopo una fase iniziale dominata ma può tenersi stretti i...

Dal Network

Nessun assente, oltre ai lungodegenti D'Alessandro e Tramoni, per i nerazzurri...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

Forza Parma