Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melli: “Servono le persone giuste: questo è mancato”

L’ex attaccante intervenuto a Bar Sport in onda su TvParma: “Bisogna strutturare una squadra adatta, se non hai un attaccante importante non è facile poi vincere un campionato”

Per Sandro Melli, storico bomber del Parma e indimenticato idolo della tifoseria, è importante disporre di un calciatore forte davanti: lui che di gol ne ha fatti, sa cosa serve per vincere un campionato. “Abbiamo visto che se non hai un attaccante importante non è facile poi vincere un campionato, un tassello importante da cui ripartire – ha detto durante Bar Sport, talk show in onda su TvParma -.  Sarà importante capire i quadri societari, se Iachini sarà ancora l’allenatore o se ci sarà un cambiamento alla guida. Poi bisognerà strutturare una squadra adatta ad un campionato che abbiamo visto quest’anno essere difficile, dove spesso magari i nomi possono essere un fattore meno rilevante rispetto alla voglia di emergere di gente giovane e da lì ripartire.

Io credo che in un’annata non bellissima e non fortunata, qualcosa è emerso, qualche ragazzo di qualità c’è. I vari Circati, Bernabé e Man, per esempio, hanno fatto bene, ma anche qualche anzianotto, vedi Vazquez e Gigi, che rimane una garanzia. Abbiamo visto che sono state promosse due squadre delle quali una era accreditata alla vigilia, mentre l’altra no, e le altre squadre che sono ai playoff sono tutte alla portata del Parma: non ci vuole tanto per colmare il gap, basta poco. Servono le persone giuste, quest’anno è mancato, speriamo nel prossimo“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma