Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanzafame lascia il calcio: “Parma tra le tappe più importanti della mia carriera”

L’ormai ex attaccante del Vicenza appende le scarpe al chiodo. “Non è stata una decisione semplice ma la società non puntava più su di me”

L’ex attaccante del Parma, Davide Lanzafame, ha annunciato il suo addìo al calcio attraverso una lettera e poi si è confessato a Calciomercato.com. “Non è stata una decisione semplice. Avevo recuperato bene dall’infortunio e volevo fare una seconda parte di stagione importante a Vicenza, poi la società mi ha detto che non puntava su di me e ne ho preso atto. Mi sono anche arrivate tre offerte tra Italia ed estero, ma non ho accettato perché non avevo più le motivazioni giuste per andare avanti. Così ho fatto questa scelta un po’ controcorrente, ma fa parte del mio modo di essere”.

MOMENTI PIU’ BELLI.Ne scelgo tre. Al primo posto metto sicuramente l’esordio con la Juventus, il club dove sono cresciuto; poi scelgo le esperienze tra Bari, Parma e Perugia, per motivi diversi sono state le tre tappe più importanti della mia carriera in Italia e dove ho ricordi positivi. Infine prendo il mio percorso in Ungheria, cinque anni tra Honved e Ferencvaros durante i quali sono stato benissimo facendo diventare quel Paese il mio punto di riferimento