Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Parma, prove di decollo”

Il Brescia è l’avversario peggiore che potesse capitare in questo momento ma si attendono ulteriori progressi rispetto al pareggio di Como

Un altro test assai delicato per il convalescente Parma“. Così la Gazzetta di Parma introduce il big match di stasera al Tardini contro il Brescia, l’avversario peggiore che potesse capitare in questo momento e in cui ci si attendono ulteriori progressi rispetto al pareggio di Como tra luci e ombre. Da qui alla sosta invernale Iachini avrà il compito di aiutare un gruppo in difficoltà e raccogliere più punti possibili per poi tentare la rimonta nel girone di ritorno. Ai danni delle dirette concorrenti, comprese le Rondinelle che hanno subito la possibilità di riguadagnarsi il primato solitario e sono tra le realtà più consolidate del campionato di serie B.

EMERGENZA. Le convocazioni dei Primavera Ankrah e Circati in difesa, per quanto siano un premio meritato e una bella gratificazione, hanno messo ancora a nudo gli errori estivi compiuti da proprietà e dirigenza, che oggi privano la squadra di due elementi preziosi come Iacoponi e Laurini, attualmente fuori lista ma utilissimi in un momento d’emergenza. Se a ciò si aggiunge che Inzaghi sarebbe venuto di corsa a Parma ma non ha convinto il patron Krause, che gli preferì Maresca, si capisce di quanto la società debba ancora crescere e maturare sul piano delle scelte. Ma, in attesa del mercato di gennaio, il presente è troppo importante per pensare al passato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma