Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melli: “Tante difficoltà per il Parma, la rosa ha parecchie lacune”

L’indimenticato ex attaccante gialloblù analizza il momento in casa ducale. “Squadra con molti problemi, la società ha commesso degli errori”

L’indimenticato ex attaccante e poi dirigente del Parma, Alessandro Melli, ha parlato del momento negativo in casa crociata a FootballNews24. “Mi aspettavo sarebbe stato un campionato difficile per il Parma, anche se le difficoltà si stanno rivelando davvero tante. Già dalle prime uscite stagionali ho avuto la sensazione di una squadra con molti problemi e molto lontana dal poterli risolvere. La società deve ancora capire tante cose: innanzitutto devono comprendere la realtà di quella che è la città di Parma, sono stati commessi poi degli errori che si stanno riflettendo poi sulla rosa, la quale ha parecchie lacune”.

BUFFON. “Conosco Gigi, il suo carattere e la sua personalità. L’ho sentito sia prima che dopo che firmasse ed era molto felice di sposare la causa ducale. Mi ha trasmesso tanta voglia di mettersi in gioco, che unita alle sue eccellenti qualità non mi hanno fatto dubitare neanche un secondo della bontà del suo acquisto. Lui vive il momento, non si pone limiti e si sta godendo quella che è a tutti gli effetti una seconda carriera qui a Parma“.

MOMENTO PIU’ BELLO.Ho avuto la fortuna di vivere tanti momenti belli e tutti hanno un significato che mi porto dentro. Quello però a cui sono più legato è la conquista della Serie A nello scontro diretto contro i rivali di sempre della Reggiana: segnai un gol e per me che sono sempre stato un ragazzo della curva ha significato tantissimo. Per me è stato più importante di una finale a Wembley“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma