Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “A Parma per giocarcela”

Il tecnico dei grigiorossi ha presentato il match contro il Parma in programma questa sera al Tardini e valido per la quarta giornata di Serie B

La Cremonese è pronta ad affrontare il Parma al Tardini questa sera nel match valido per la quarta giornata di Serie B. In conferenza stampa Fabio Pecchia ha presentato la sfida, ecco le sue parole: “Arrivo alla gara con un pizzico di curiosità su come la nostra Cremo affronterà questa sfida. Giocare contro il Parma è uno step più alto. Ogni partita è diversa perché dipende dagli avversari che abbiamo davanti. In queste tre partite abbiamo affrontato squadre abituate a fare bene. Con il Parma la sfida è diversa perché arriva da un’altra categoria. Sfida diversa dal Cittadella che abbiamo battuto con una grande mentalità. Ce la giocheremo”.

Pecchia: “Vedere Buffon e Carnesecchi è un’emozione”

Questa settimana arriva il primo turno infrasettimanale. È sempre importante avere una rosa ampia perché abbiamo bisogno di giocatori freschi. Siamo all’inizio e non conta molto questo ma diventa importantissimo dai prossimi impegni – riporta CalcioCremonese.it -. Maresca? Enzo ha fatto le sue esperienze e ora sta allenando una squadra importante come il Parma. Sa che ha le pressione della città e del blasone del club. È uno stimolo per me e per la squadra per affrontarli. Vedere Buffon da una parte e Carnesecchi dall’altra è un’emozione”. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma