Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric può essere l’erede di Kucka

Gamba e grinta nel Dna del centrocampista croato che da interno destro ha realizzato un gol e un assist in casa del Pordenone

Tra le note più liete del Parma nell’ultima giornata, figura sicuramente la prestazione monstre di Stanko Juric, autore di un gol e un assist in casa del Pordenone. La Gazzetta di Parma esalta le caratteristiche del centrocampista croato, partito un po’ in sordina ma il cui rendimento sta lievitando dall’arrivo di Schiattarella e dallo spostamento in pianta stabile nel ruolo di interno destro.

DUE FASI. Al di là della presenza nel tabellino dei marcatori, spicca l’instancabile lavoro in fase di interdizione e pressione sugli avversari, i tanti palloni recuperati e ben gestiti, le sbavature ridotte al minimo e la grande continuità nello spingere sulla fascia. Una delle molte novità proposte da Maresca che chiede sia al terzino che all’esterno destro di accentrarsi lasciando sguarnita la corsia occupata proprio dalle incursioni del numero 11 crociato. Che, in questo modo, ha propiziato il 3-0 di Inglese.

EREDE. Nel Parma di oggi, scrive il quotidiano locale, Juric si sta prendendo il posto che era di Kucka con più gamba e meno esperienza, che crescerà giorno dopo giorno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma