Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Man e Mihaila, il presente del Parma

Maresca punta sui due romeni, investimenti di lusso di KK. Intanto l’area metodologica accoglie Edgardo Zanoli, ex Milan, legato a Galli

Il piano Krause sta prendendo forma. Il Parma ha riempito le caselle del quadri dirigenziali, l’arrivo di Edgardo Zanoli va a rafforzare l’area metodologica e completa l’organigramma di una società che si sta strutturando e che non esclude l’arrivo di qualche altra figura dirigenziale. Dopo la scelta di Enzo Maresca, presentato la settimana scorsa, il responsabile dell’area tecnica Javier Ribalta sta proseguendo con la ricerca di profili giusti da affidare al nuovo tecnico. Come ogni squadra che arriva a fine ciclo, anche il Parma avrà bisogno di una bella ‘potatura’.

Comprensibile, visto quello che è successo durante la stagione appena conclusa. Ci sarà da operare un bel taglio, sapendo che nessuno sarà incedibile. Qualche big del Parma è entrato nel mirino di parecchie squadre di Serie A e il club chiaramente ascolterà tutte le richieste che eventualmente giungeranno al telefono di Ribalta. Quasi tutte. Perché Krause pare orientato a non sedersi al tavolo per trattare eventualmente le cessioni dei sue gioielli romeni, Dennis Man e Valentin Mihaila. L’esborso economico per assicurarsi i due talenti è stato notevole, il Parma vorrebbe ripartire da loro due: le offerte per Man e Mihaila non mancano di certo, ma il presidente americano ha fatto sapere di poter ripartire serenamente da loro.

Gli unici problemi che Krause sembra non avere sono quelli economici. Non ha né urgenza né fretta di vendere, il presidente americano. Ma il mercato è lungo, in casa Parma si sta costruendo un piano credibile per puntare all’assalto della massima categoria. Non sarà facile, ma bisogna almeno preparare una strategia convincente. E l’assalto passa inevitabilmente per il talento di Man e Mihaila. Entrambi hanno chiuso il campionato con un infortunio, Mihaila addirittura dovrà tornare sotto i ferri per i postumi della pubalgia che ne ha condizionato l’ambientamento. Entrambi saranno pronti – si spera – per il ritiro, che partirà a luglio.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma