Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: “Ora ho bisogno di staccare, potrei anche smettere”

Il portiere 43enne, inseguito dal Parma, si confessa a Juventus Tv. “Non voglio pentirmi di qualsiasi scelta farò, pronto a chiudere il capitolo”

Gianluigi Buffon è sempre nel mirino del Parma ma non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro che potrebbe anche contemplare l’addìo al calcio. E’ quanto si coglie dall’intervista rilasciata a Juventus Tv, in cui non esclude l’eventualità di appendere i guantoni al chiodo a 43 anni e mezzo. “Ora ho bisogno di staccare. Ho bisogno di riposare e mettere nel mio serbatoio energie nuove. Qualsiasi tipo di scelta andrò a fare non voglio pentirmene e voglio farla con la massima serenità e convinzione e questo lo puoi fare dopo un periodo di riposo. Io sono una persona felicissima, non chiedo di meglio. Posso anche smettere di giocare, penso di aver fatto abbastanza nella mia carriera“.

PAROLE DI ADDIO.Questo capitolo della mia vita va chiuso, penso che non avrò contraccolpi visto che pensavo di smettere già tre anni fa. Adesso sono ancora più convinto: non avrei dispiacere se dovessi smettere, sono felice. Ho una bellissima famiglia, tanti interessi extra calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma