Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “La serie B? Undici-dodici squadre partiranno per vincere”

L’allenatore della Ternana neopromossa tra i cadetti avvisa il Parma. “Tante pretendenti, noi puntiamo a salvare la categoria”

Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Parma e fratello maggiore di Alessandro, non nasconde in un’intervista a Tuttosport le difficoltà del prossimo campionato di Serie B in cui gli umbri si presenteranno da neopromossi. “Puntiamo a salvare la categoria, perchè proprio l’altro giorno con il direttore Leone valutavamo che le tre retrocesse dalla A dello scorso anno non sono riuscite a risalire, poi ci saranno le tre retrocesse di quest’anno. E ci sono il Monza, la Cremonese, il Frosinone, la Reggina, il Pisa che si dice abbia un budget importantissimo. Undici, dodici squadre partiranno per vincere il campionato“.

OBIETTIVI.Noi dovremo lottare con le altre otto per salvare la categoria. Se poi strada facendo troveremo la consapevolezza che abbiamo trovato in questa stagione, in cui neppure eravamo tra le favorite all’inizio, non ci tireremo certo indietro“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma