Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Panucci e Nesta ha vinto Maresca: a grandi passi verso Parma

Il tecnico sta per lasciare il Manchester City Under 23, dovrebbe accettare la proposta di Krause: tre anni di contratto 

In attesa dell’ufficialità, il Parma si prepara ad accogliere Enzo Maresca come nuovo allenatore. Il giovane tecnico ha vinto in volata una corsa a tre dove gli avversari erano due ex calciatori del Milan. Alessandro Nesta, che si è proposto per il ruolo cercando di fare leva sul rapporto lavorativo maturato negli anni del Miami con Mauro Pederzoli, eletto ds da poco. L’altro è un ex calciatore del Parma, Christian Panucci, esonerato dall’Albania nel 2019 in seguito alla sconfitta per 2-0 subita dalla Turchia nella prima gara valida per le qualificazioni al Campionato europeo di calcio 2020.

I contatti allacciati con Krause sono datatati a inizio mese, quando Maresca era vicino al trionfo della Premier League 2 con il Manchester City Under 23. Si sono protratti in gran silenzio fino a poche ore fa. Sembra aver accettato la proposta di Kyle Krause: tre anni di contratto nei quali dovrà fare il massimo per riportare sin da subito il Parma nella massima serie. Atteso nelle prossime ore in città per la firma, Maresca – salvo clamorosi retroscena – sarà il nuovo allenatore del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma