Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Panucci e Nesta ha vinto Maresca: a grandi passi verso Parma

Il tecnico sta per lasciare il Manchester City Under 23, dovrebbe accettare la proposta di Krause: tre anni di contratto 

In attesa dell’ufficialità, il Parma si prepara ad accogliere Enzo Maresca come nuovo allenatore. Il giovane tecnico ha vinto in volata una corsa a tre dove gli avversari erano due ex calciatori del Milan. Alessandro Nesta, che si è proposto per il ruolo cercando di fare leva sul rapporto lavorativo maturato negli anni del Miami con Mauro Pederzoli, eletto ds da poco. L’altro è un ex calciatore del Parma, Christian Panucci, esonerato dall’Albania nel 2019 in seguito alla sconfitta per 2-0 subita dalla Turchia nella prima gara valida per le qualificazioni al Campionato europeo di calcio 2020.

I contatti allacciati con Krause sono datatati a inizio mese, quando Maresca era vicino al trionfo della Premier League 2 con il Manchester City Under 23. Si sono protratti in gran silenzio fino a poche ore fa. Sembra aver accettato la proposta di Kyle Krause: tre anni di contratto nei quali dovrà fare il massimo per riportare sin da subito il Parma nella massima serie. Atteso nelle prossime ore in città per la firma, Maresca – salvo clamorosi retroscena – sarà il nuovo allenatore del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per Ternana-Parma attesi emissari del club tedesco...
Il direttore sportivo del Parma parla anche del suo contratto, in scadenza a giugno: "Non...
Il contratto di Benek con il Parma scade a giugno 2025, la società vuole continuare...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma