Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause ai tifosi: “Siamo delusi, ma lavoriamo per il futuro”

“Avremo uno stadio che sarà l’icona del futuro”

Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione“. Comincia così la lettera che Kyle Krause indirizza virtualmente ai tifosi del Parma. Lo fa passando attraverso i canali ufficiali, dopo la sconfitta numero 20 in stagione, quella più amara che sancisce l’aritmetica retrocessione.

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro“.

Sottoscrive il suo impegno, il presidente, al quale i tifosi avrebbero tanto da chiedere. Qualche spiegazione ulteriore su come è stata impostata la stagione, quale sia la politica da utilizzare in vista della prossima stagione, in che direzioni andranno le scelte. Tutte domande che l’ambiente vorrebbe rivolgere a Krause per dipanare la nebbia nella quale è avvolto il suo progetto tecnico-tattico. Il presidente è stato sempre positivo, ha sempre diffuso ottimismo e infuso coraggio. Ma la stagione lo ha visto cadere assieme a una squadra che non è mai stata tale.

Ai tifosi e alla città assicuro che continueremo a lottare ogni giorno – chiude Krause – e daremo tutto ciò che abbiamo nelle restanti partite di Serie A. Prenderemo la nostra delusione e la tramuteremo in energia, per crescere più forti“.

Nel fuoco, il ferro viene forgiato.
Il Parma non si arrende.

Forza Parma”

Kyle J. Krause

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma