Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma sostiene AIL per la ricerca contro le Leucemie

La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari

Il Parma é sempre in prima fila a sostegno della fondamentale attività dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).

In occasione delle festività pasquali, il nostro club come sempre aderisce e contribuisce alla vendita delle uova dell’AIL, iniziativa che raccoglie fondi a favore della ricerca per la lotta alle leucemie.

Dirigenti, giocatori, membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le uova Ail e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, non sarà possibile acquistarle, come consuetudine, nel nostro stadio Ennio Tardini ai banchetti allestiti dai volontari dell’associazione in occasione di una partita della nostra squadra, ma si potrà ovviare con un acquisto on line sul sito dell’Ail (cliccare qui)

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma