Resta in contatto

News

Cagliari, c’è Semplici al posto di Di Francesco

Dopo un weekend di riflessioni e continui colpi di scena la scelta è ricaduta sull’ex tecnico della Spal che firmerà un contratto fino al 2022

Sarà Leonardo Semplici a prendere il posto di Di Francesco sulla panchina del Cagliari, terzultimo in classifica e autore di un solo punto nelle ultime dieci giornate. Il tecnico ex Spal ha battuto la concorrenza di Andreazzoli e Donadoni al termine di un weeekend di riflessioni e valutazioni caratterizzato da continui colpi di scena e ripensamenti.

CONTRATTO FINO AL 2022. Semplici firmerà un contratto fino al 2022, non appena sarà ufficializzato l’esonero di Di Francesco, e cercherà punti salvezza già a partire dal delicato scontro diretto di Crotone.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maro
maro
6 giorni fa

Alla fine si sono arresi alla logica , Di Francesco è come Liverani o Sarri gli serve molto tempo per produrre qualcosa di buono, poi non conosce la lotta salvezza e non è in grado di trasmettere quella rabbia modello Nicola o Ballardini, quindi giusto così, CON COERENZA HANNO SCELTO UN TECNICO CHE MALE CHE VADA POTREBBE ESSERE UN VALORE AGGIUNTO PER LA B, MENTRE NOI SIAMO SICURI DI SALVARCI…….. sarà .. prendendo 2 gol a partita…. FORSE SANNO DI PROBLEMI SOCIETARI DI QUALCHE SQUADRA DAVANTI……….SPEREMMA……….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News