
Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Verona?
Quarta sconfitta consecutiva per il Parma che passa in vantaggio grazie al rigore di Kucka poi cade in rimonta anche sul campo del Verona restando fermo al penultimo posto in classifica.
Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. Votate!
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Roberto D'Aversa Luigi Sepe
Riccardo Gagliolo
Andrea Conti
Mattia Bani
Giuseppe Pezzella
Yordan Osorio
Alberto Grassi
Juraj Kucka
Jasmin Kurtic
Simon Sohm
Gervinho
Yann Karamoh
Andreas Cornelius
Valentin Mihaila
Dennis Man
Joshua Zirkzee

d’aversa nota 3 lui non capisce che significa la velocita,questa sera era una grande oportunita ,poi gervinho deve stare 90 minuti???egoista Man era da solo serviva solo assit ma no Gervinho e Kurtici fuori.
Mhaa…D’Aversa non vede che l’attacco che lui mette dall’inizio non combina niente? Invece quando fa i cambi in attacco sembra un’altra squadra, perché non dà una possibilità da titolare ai nuovi acquisti??
Perché per lui è una questione di orgoglio, vuole dimostrare che i “suoi” sono meglio. Bani e Conti li ha voluti lui e infatti li fa giocare. Per questo dico che va mandato via subito
Condivido AME al 100%
Lui ha voluto Bani e Conti e li fa giocare
nonostante siano inguardabili.
Gli altri Man Mihaila e Zirkzee non li ha
voluti lui e PIUTTOSTO RETROCEDE
che metterli del primo.minuto in campo
Se fossi io il presidente….ma Krause è troppo buonoA lui i giovani proprio non gli vanno giù.
Nel Parma vi vuole un allenatore che lavori sui giovani.D,’Aversa non e’ adatto.
Spero che Krause lo esoneri quanto prima.
adesso basta anche col correttore di ingegneria linguistica di questo sitino da abusivi del tifo …
MI SONO ROTTO DEL VOSTRO CORRETTORE
ADDIO, torno quando lo levate
NON MERITATE LA MIA PRESeNZA
CON STA ROTTURA DI PALLE
Man, Mihăilă!
Serve che in campo vadano i nuovi giocatori, forse ci vuole ancora un paio di giornate, poi finalmente giocatori come Sohm Cyprien Man, Zirkzee saranno titolari
non capisco ormai perso per perso non inserisca i nuovi almeno li possiamo vedere all’opera
Ma Nicola non l’hai ancora capito?
Lui sa che la B è sicura e sa di sver fallito alla grande .
Vorrebbe dimettersi ma non lo fa perché se si dimettesse perderebbe l’ ingaggio anche per il prossimo anno e quindi fa cose pazze, interviste nel dopopartita dà vomito affinché SIA LA SOCIETÀ AD ESONERARLO godendo così di un altro anno di stipendio dato che in A o in B non lo vorrebbe nessuno. Ecco perché non mette dall’ inizio i giovani cosa che vuole il presidente Krause. Capito Nicola ?
Sono pronto a scommettere che si è fatto riassumere chiedendo ritocco dell’ingaggio (d’altra parte ha preso la dirigenza per il collo, visto che erano in emergenza), ora vuol farsi esonerare per godersi il suo stipendio e far nulla. IMPOSTORE
Via d’aversa subito ultima speranza un mister nuovo e poi sia serie B ! Vergognatevi tutti
Ma a Krause va bene tutto? Un presidente ” normale,” caccerebbe subito D’Aversa tradito dai suoi vecchi cocchi. Ma non ha capito Krause che i giocatori senatori gli giocano contro e che LO HANNO TRADITO ed anche i giovani lo fanno dato che sanno che con lui non giocheranno mai? Metta l’allenatore della primavera almeno sapremo di che giovani contare per il prossimo anno in B. Krause se ci sei BATTI UN COLPO o sei in presidente simbolico che c Krause caccia solo i soldi e non gli allenatori che fanno solo immensi danni,,,,? Spendere 100 milioni ed essere ultimi… Leggi il resto »
Notate Mihaila unico sufficiente quando viene messo, la partita è già segnata
Via l’ESCREMENTO ma bisognerebbe scrivere via la M- – – A ex Genio
Kucka il migliore senza dubbio.. poi mi è piaciuto molto anche karamoh non solo per il rigore procurato ma anche per l’atteggiamento di sacrificio..
L’unica partita in cui il Parma ha giocato come squadra è stata quella di Coppa Italia con la Lazio, persa all’ultimo minuto.
Bastava continuare con quella squadra di giovani, ben 9 su 11, e non intestardirsi con giocatori della vecchia guardia oramai al capolinea.
Per me ha giocato da dio crespo
hanno messo i giovani e volevate esperienza, adesso hanno messo i calciatori con esperienza e volete i giovani….. Mah….
Si, sono d’accordo, anche Chiesa mi è sembrato in palla, se recuperiamo Zola per di infortunio la vedo bene .. ma andate a cagareeee💩
Zero tutti kuko poveretto fa quel che può