Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bani: “Bisogna rialzarsi subito e avere più coraggio”

Il difensore del Parma recita il mea culpa e guarda avanti. “Abbiamo sbagliato negli episodi, ora non c’è tempo per guardare indietro”

Il difensore del Parma, Mattia Bani, fa autocritica ai microfoni di Sky Sport analizzando la quarta sconfitta di fila in casa del Verona. “Bisogna liberarsi di un po’ di paura, altrimenti si giocano le partite a metà. Dobbiamo avere più coraggio, sia nell’interpretazione che nei singoli momenti perché come ha detto il mister negli episodi questo fa la differenza. Dobbiamo avere più coraggio. L’impegno penso ci sia, io sono qui da due settimane e vedo voglia nei miei compagni. Dobbiamo fare qualcosa in più”.

REAZIONE.La partita si era messa bene, potevamo fare punti. Abbiamo sbagliato negli episodi, perché la partita è sempre stata aperta e l’Hellas Verona sappiamo essere un’ottima squadra. Dobbiamo rialzarci, non c’è tempo per guardare indietro, e dobbiamo rialzarci subito. L’attenzione sulle palle inattive? Dobbiamo migliorare tante cose, compreso quest’aspetto. Se la posizione di classifica è questa significa che qualcosa la stiamo sbagliando e dobbiamo lavorarci in settimana”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News