Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Sturaro: “Non sono in vacanza: pronto a dare il massimo”

Il centrocampista appena acquistato dal Genoa vuole dare una mano agli scaligeri. “Juric determinante nella mia scelta, trattativa veloce”

Presentazione ufficiale per il neo centrocampista del Verona, Stefano Sturaro, appena acquistato dal Genoa e desideroso di mettersi in mostra già a cominciare dal match di lunedì sera al Bentegodi contro il Parma. “L’operazione che mi ha portato all’Hellas si è conclusa in tempi molto brevi: mister Juric mi ha chiamato la domenica della partita contro il Bologna e aveva molta fretta di chiudere anche perché Tameze era infortunato. Da lì ho parlato con il Genoa e poi c’è stato l’incontro delle due società. Il tutto, come detto, è comunque accaduto in tempi brevi, anche perché tutti abbiamo remato nella stessa direzione. Il riscatto? Se il Verona deciderà di esercitarlo, vorrà dire che la società è rimasta molto soddisfatta di me. Io lavoro per quello, perché ne sarei molto felice”.

TRAMPOLINO.Arrivo a Verona perché ho bisogno di ritrovare me stesso e delineare il mio futuro: dopo un avvio di carriera molto veloce, ero arrivato a un punto in cui non sapevo più quale fosse la cosa giusta per me, complici alcuni errori miei ma non solo. Avevo quindi bisogno di un cambiamento e Verona potrebbe essere il trampolino per la seconda parte della mia carriera. Certamente non sono qui in vacanza: darò tutto per questa maglia e credo che, se sarò messo nelle condizioni di farlo, potrò dare molto”.

JURIC.A Verona ho trovato uno Juric cresciuto, così come sono cresciuto io: ha limato delle parti del proprio carattere e del suo essere allenatore. Dopo tutti questi anni è comunque normale che sia cambiato un po’ e penso lo abbia fatto in meglio, migliorandosi molto. Nella scelta di venire qui lui è stato determinante”.

RISCATTO.Dopo le due ultime sconfitte abbiamo ripreso a lavorare alla grande: il risultato l’abbiamo già dimenticato, ma sappiamo dove abbiamo sbagliato e quindici stiamo allenando per evitare che ricapiti ancora. Il mister poi è molto bravo a tenere alto il morale di tutti”.

OBIETTIVI.Credo che l’Hellas sia una società “giovane” e in costante crescita, quindi i margini di miglioramento sono enormi: starà alla società scegliere la via da intraprendere. Dove possiamo arrivare quest’anno? Difficile a dirsi, anche perché il girone di ritorno sarà molto duro in quanto molte squadre hanno aggiustato qualcosa. Aspettiamo qualche partita, poi potremo farci un’idea della nostra effettiva forza”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA MARCIA D’AVVICINAMENTO DELL’HELLAS VERONA ALLA PARTITA CONTRO IL PARMA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma