
Intanto D’Aversa aspetta gente pronta per la lotta alla salvezza
Il proprietario dello Steaua Bucarest, Becali annuncia: “Man giocherà in Serie A”. Sembra che l’affare sia fatto tra Parma e Steaua per Dennis Man. Trasferimento record per il campionato romeno: la cifra dovrebbe essere di 12 milioni di euro più 3 di bonus.
Eppure la trattativa a un certo punto sembrava saltata. Becali aveva chiesto delle garanzie economiche, assicurandosi che il Parma potesse pagare anche in caso di retrocessione l’acquisto. Kyle Krause all’inizio si è sentito mettere in discussione la sua staibilità economica, minacciando di far saltare la trattativa. Che alla fine sarà portata a termine. Il presidente americano ha ceduto alla tentazione di accaparrarsi un altro giovane, un classe ’97 per il suo Parma a un punto dall’ultima in classifica. Accelerata improvvisa da parte del presidente americano che si è portato a casa uno dei migliori prospetti del calcio romeno.

Grande KK… Si è fatto valere. Dovrebbe fare lui il DS 😂😂😂😂. Poi come si fa a dubitare di una persona piena di soldi…. Mah 🤔🤔🤔
Si caro GENIO ma questo è motivato e molto molto bravo.
Oserei dire UN FENOMENO.
Dieci miliardi di volte meglio di qualcuno che anche se e prontissimo, anche se conosce la serie A viene controvoglia altezzoso nel Parma.
Questa operazione l,’ ha conclusa il divino KRAUSE non certamente Carli.
Ve ne accorgerete che giocatore è questo MAN per gli scettici, GENIO compreso.
Questo è il miglior giocatore del Parma.
Vedrete che con lui segneranno di più anche gli altri e ora sotto con un metronomo e con un libero in difesa rodati come li vuole il GENIO.
Il problema che può esserci però è che se KK impone a d’Aversa di usare titolare questo giocatore, contro la volontà di d’Aversa, si può creare una spaccatura nel gruppo.
Speriamo che ciò non succeda
Con il GENIO giocano i più bravi e i più pronti. Se sei bravo con il GENIO giochi titolare se sei giovane o no. Guarda Kulusevsky…..
In teoria si, ma sono rimasto sorpreso quando contro la Sampdoria ha inserito karamoh, e non mihaila che aveva fatto bene in coppa. Probabilmente quest’ultimo non e’ ancora al top della condizione, pero’ parliamo comunque di uno spezzone del secondo tempo…probabilmente lo avrebbe avuto nelle gambe.
Faccio una precisazione.
Questo non è uno dei miglioi prospetti del calcio rumeno come scritto nell’articolo ma è IL MIGLIOR PROSPETTO in senso assoluto.
Se era il miglior prospetto del calcio Francese, Spagnolo, Tedesco ,Inglese, ero più tranquillo
Io cmq voglio fare un elogio anche al ragazzo. Nonostante ci possa essere un rischio retrocessione ha comunque deciso di venire. Bravissimo…
Io come fan Steaua Bucharest posò dire che ha qualità che oggi in Romania non ha nessuno .Lo visto dal inizio che ha talento.💪👍
Beh per 1 o 1.2 milioni a stagione (queste sono le cifre riportate sul suo futuro ingaggio), la motivazione la avrebbe trovata anche se il Parma fosse stato ultimo in classifica 😉
Se consideri che Karamok prende puliti un milione e mezzo capirai che questo Dennis Man paragonato a lui prende una miseria….
Mab Pippo il Parma sarà ultimo in classifica dopo Napoli
Si certo. D’accordo su questo punto…
Classe 98 cmq
Speriamo di vederlo presto
Fregatura pazzesca, non e capace a sta in piedi. Non capisco come mai buttano via i soldi in questo modo. Forse si preparano x un nuovo fallimento. Boh, strana scelta.
Ma non dire cavolate….
Stefano ma tu di calcio non ne capisci niente. Secondo me non sei nemmeno chi è. I soldi li abbiamo buttati per Cyprien Sohm Busi non certamente per Dennis Man. Certo ha bisogno di un po’ di rodaggio ma poi vedrete che giocatore è L’importantee che il Parma lo prenda a titolo definitivo. Tra qualche anno farà fare alla società una plusvalenza bestiale.
Non abbiamo tempo per il rodaggio
Francesco sono d’accordo con te ma questo viene motivato. Non vorrai paragonarlo a Cutrone, non mii dirai che preferisci Cutrone a lui. Dai non scherzare. Da noi poi non vuole venire nessuno perché sentono puzza di B.
Dennis Man il nuovo Mutu.
Vedo cha anche qui scrivono dei reggiani . Bisogna capirli poverini loro e il calcio sono 2 cose diverse.. detto questo Carlio lo spedoscono a giugno assieme a lucarelli probabilmente visto come e diventato . Intanto il nostro munumentale presidente fa l l’imprenditore per noi e da solo ci porterà la salvezza su un piatto d d’argento..
Is the second time when you make a confusion. The team that sell Denis Man is FCSB, not Steaua Bucharest. FCSB is not the same that that won Champions League in 1986. Is a team with only 15 year of existence. Please modify your article with the correct teams.
Talpanistule mai poți?
Mars mah in pula mea de cetatean.
Mi auguro che sia quel fenomeno che dite, se fallisce e con lui tutta quella banda di ragazzini che si dice stiamo prendendo anche a Gennaio grazie al nostro Presidente che di calcio non ne capisce, siamo in B.
La domanda è…. Meglio un uovo oggi oppure una gallina domani??La società credo, e per me giustamente, abbia scelto una gallina domani, ha puntato sui giovani e continua a farlo consapevole dei possibili rischi xò anche consapevole anche dei successivi aspetti positivi. Se si retrocederà abbiamo in casa il futuro garantito x tanti anni ricchi di soddisfazioni e bel calcio xké per me Dirkks, Balogh. Valenti, Sohm, mikhaila,Busi, Brunetta, Man e Zirkzee (se verranno) sono calciatori forti e che ci faranno divertire.