Resta in contatto

News

Malcuit-Parma: c’è l’ok del Napoli

I partenopei aprono alle cessione in prestito ma D’Aversa ha dei dubbi sulla tenuta fisica del giocatore

Sono fitti i confronti tra Roberto D’Aversa e la dirigenza del Parma per individuare i rinforzi da inseriere in organico. Il tecnico avrebbe individuato in tre giocatori le pedine ideali per dare nuova linfa al progetto tecnico gialloblù. I ruoli da coprire sono quello di terzino destro, centrocampista centrale e attaccante.

Parma: scatto in avanti per arrivare a Malcuit

Il primo nome sul taccuino del Parma è quello di Kevin Malcuit del Napoli. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i partenopei avrebbero aperto alla cessione in prestito del francese naturalizzato marocchino, superando la Fiorentina che ora si sta concentrando su altri obiettivi. L’intoppo legato a Malcuit è rappresentato dal fatto che il giocatore è reduce da un lungo stop per la rottura del crociato e D’Aversa vorrebbe rinforzi pronti a scendere subito in campo.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Aveva rifiutato parma l anno scorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Dare il 10 che è stato di zola a schiappacasse è stata la più grossa porcata mai vista nel calcio mondiale…bisogna chiedere scusa a Gianfranco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Speriamo abbia voglia di riscatto perché dal Napoli a lottare per la salvezza non è semplice credo… Cmq ottimo

maro
maro
2 giorni fa

lo sanno tutti che dopo la rottura del crociato si corre col freno a mano aggiungici pure che non è bravo nella fase difensiva….. sono i soliti scambiettini di favore col Napoli, vedrete che arrivano anche Ounas e qualche altro scarto napoletano, mi sa che il mister non riuscirà a fare un altro miracolo

Cristina Riccardi
Cristina Riccardi
2 giorni fa

Ok malcuit ma ci vuole una puntaaaas lo capite o no? E in fretta……….

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

SE VUOI LA SERIE A
PREPARA LA GUERRA !!!

CREDERCI !!!

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

DERMAKU SUBITO CHISSENEFREGA SE CHI L’HA COMPRATO LO VUOLE TRATTENERE …

… e poi uno cattivo, il piu cattivo della serie b, pronto a immolarsi a 15 minuti dalla fine di ogni partita, con il compito di spaccare il giocatore avversario piu rappresentativo, in moda da dare un segnale a tutti nel girone di andata …

SE A SASSUOLO NON CI LASCIANO UN PUNTO CHE SI BATTEZZI RICCI AL DOVERE DI SPACCARE LA TIBIA A LOCATELLI … CHE SIA UN SEGNALE BEN CHIARO A TUTTI …

SE VUOI LA SERIE A, PREPARA LA GUERRA !!!

CREDERCI !!!

Mizio
Mizio
2 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Vediamo che succede domenica. Poi mercoledì abbiamo pure la coppa Italia

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

MUSACCHIO DAL MLAN?
QUANTI PUNTI CI GARANTISCE IL MILAN AL RITORNO A PARMA?

COSI DEVE LAVORARE LUCARELLI. HAI CAPITO LUCARELLI ASINO CHE NONS EI ALTRO. COSI DEVI LAVORARE ADESSO.

E L’INCONTRO LO FAI IN SAUNA O AI BOSCHI DI CARREGA NON COL TELEFONINO MENTRE SPIGHI AL TUO CHEF COME FARE LE FRITTELLE DEL C… NELLA TUA BOTTEGA DI M,,,

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

ALTRI CLUB CHE VOGLIONO LIBERARSI DI INGAGGI E GIOCATORI SCOMODI? SI FACCIANO AVANTI GARANTENDO PUNTI E SARANNO ELARGITI EURI DESTINATI A NON PORTARE AL FALLIMENTO I SUDDETTI CLUB !!!

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

AZIONE MEDIATICA DA INIZIARE: I CLUB CHE NON PAGANO GLI STIPENDI DEVONO RICEVERE PENALITA’ IN PUNTI E’ UNA QUESITONE DI SPORTIVITà FINANZIARIA. L’AZIONE DEVE ESSERE CONDOTTA CON SAPIENZA. L’INIZIO E IL CLAMORE MEDIATICO, IL DIBATTITO PSICO-MORALISTA, L’INDIGNAZIONE SUL MALAFFARE CALCISTICO … L’INCIPIT DEVE PARTIRE DA PERSONAGGI LONTANI DAL PARMA … POI KRAUSE, IN PIENO DIBATTITO DEVE SOFFIARE SUL FUOCO … “IN EFFETTI FARE IMPRESA IN ITALIA, IN MANCANZA DI REGOLE UGUALI PER TUTTI I PLAYERS, E’ DIFFICILE … ” ECCETERA ECCETERA ECCETERA IL MIO TIFO E’ COSI VISCERALE CHE ACCETTO L’INFERNO PUR DI VEDERE IL PARMA IN PARADISO. IO ME… Leggi il resto »

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa
Reply to  CREDERCI

PLAYERS … UNA PAROLA DISGUSTOSA!
PENSA A COSA ARRIVO PUR DI DARE IL MIO CONTRIBUTO AL PARMA !!!

PLAYERS, REGOLE UGUALI PER TUTTI, L’ITALIA DEI FURBETTI CHE NON PAGANO I SALARI AI GIOCATORI …

MAMMA MIA, FACCIO SCHIFO !!!

Mizio
Mizio
2 giorni fa

Abbiamo bisogno di almeno 4 punti tra Sassuolo e Sampdoria per avere qualche chance in più

Maurizio
Maurizio
2 giorni fa
Reply to  Mizio

temo che invocare l’intervento divino non sarà sufficiente

Fabio
Fabio
1 giorno fa
Reply to  Mizio

Bè, 4 punti li ha fatti la Roma mentre Inter, Napoli e Atalanta ne hanno fatti 3. Solo Milan e Juve 6. Detto questo 3 punti con i nostri amici Doriani li possiamo anche andare a prendere…

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

SPERO CHE ALMENO IN QUESTO GIRO SAPPIANO FARE QUELLO CHE DEVE FARE UN DIRETTORE SPORTIVO NEL CALCIO: UN ACQUISTO E LA GARANZIA DI UN PAREGGIO …MA SE IL NAPOLI NON HA ALTRE MIRE ANCHE UNA CLAMOROSA VITTORIA AL SAN PAOLO … SI RICORDINO I PARTENOPEI DEI 25 MILIONI SPESI PER INGLESE … NEL PACCHETTO ALTRE PROMESSE PER FUTURI FLOP NAPOLETANI DA RICICLARE O RILANCIARE NELLA PIAZZA DUCALE .. DICO QUESTO PERCHE’: 1 – SONO DI PARTE 2 – NON SONO PER NULLA SPORTIVO 3 – PARMA DEVE RIMANERE IN SERIE A 4 – … IL RESTO DECIDETELO VOI CREDERCI CREDERCI… Leggi il resto »

Mizio
Mizio
2 giorni fa

Allora è proprio un vizio quello di prendere giocatori con infortuni

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News