
I partenopei aprono alle cessione in prestito ma D’Aversa ha dei dubbi sulla tenuta fisica del giocatore
Sono fitti i confronti tra Roberto D’Aversa e la dirigenza del Parma per individuare i rinforzi da inseriere in organico. Il tecnico avrebbe individuato in tre giocatori le pedine ideali per dare nuova linfa al progetto tecnico gialloblù. I ruoli da coprire sono quello di terzino destro, centrocampista centrale e attaccante.
Parma: scatto in avanti per arrivare a Malcuit
Il primo nome sul taccuino del Parma è quello di Kevin Malcuit del Napoli. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i partenopei avrebbero aperto alla cessione in prestito del francese naturalizzato marocchino, superando la Fiorentina che ora si sta concentrando su altri obiettivi. L’intoppo legato a Malcuit è rappresentato dal fatto che il giocatore è reduce da un lungo stop per la rottura del crociato e D’Aversa vorrebbe rinforzi pronti a scendere subito in campo.

Aveva rifiutato parma l anno scorso
Dare il 10 che è stato di zola a schiappacasse è stata la più grossa porcata mai vista nel calcio mondiale…bisogna chiedere scusa a Gianfranco
Speriamo abbia voglia di riscatto perché dal Napoli a lottare per la salvezza non è semplice credo… Cmq ottimo
lo sanno tutti che dopo la rottura del crociato si corre col freno a mano aggiungici pure che non è bravo nella fase difensiva….. sono i soliti scambiettini di favore col Napoli, vedrete che arrivano anche Ounas e qualche altro scarto napoletano, mi sa che il mister non riuscirà a fare un altro miracolo
Ok malcuit ma ci vuole una puntaaaas lo capite o no? E in fretta……….
SE VUOI LA SERIE A
PREPARA LA GUERRA !!!
CREDERCI !!!
DERMAKU SUBITO CHISSENEFREGA SE CHI L’HA COMPRATO LO VUOLE TRATTENERE …
… e poi uno cattivo, il piu cattivo della serie b, pronto a immolarsi a 15 minuti dalla fine di ogni partita, con il compito di spaccare il giocatore avversario piu rappresentativo, in moda da dare un segnale a tutti nel girone di andata …
SE A SASSUOLO NON CI LASCIANO UN PUNTO CHE SI BATTEZZI RICCI AL DOVERE DI SPACCARE LA TIBIA A LOCATELLI … CHE SIA UN SEGNALE BEN CHIARO A TUTTI …
SE VUOI LA SERIE A, PREPARA LA GUERRA !!!
CREDERCI !!!
Vediamo che succede domenica. Poi mercoledì abbiamo pure la coppa Italia
MUSACCHIO DAL MLAN?
QUANTI PUNTI CI GARANTISCE IL MILAN AL RITORNO A PARMA?
COSI DEVE LAVORARE LUCARELLI. HAI CAPITO LUCARELLI ASINO CHE NONS EI ALTRO. COSI DEVI LAVORARE ADESSO.
E L’INCONTRO LO FAI IN SAUNA O AI BOSCHI DI CARREGA NON COL TELEFONINO MENTRE SPIGHI AL TUO CHEF COME FARE LE FRITTELLE DEL C… NELLA TUA BOTTEGA DI M,,,
ALTRI CLUB CHE VOGLIONO LIBERARSI DI INGAGGI E GIOCATORI SCOMODI? SI FACCIANO AVANTI GARANTENDO PUNTI E SARANNO ELARGITI EURI DESTINATI A NON PORTARE AL FALLIMENTO I SUDDETTI CLUB !!!
AZIONE MEDIATICA DA INIZIARE: I CLUB CHE NON PAGANO GLI STIPENDI DEVONO RICEVERE PENALITA’ IN PUNTI E’ UNA QUESITONE DI SPORTIVITà FINANZIARIA. L’AZIONE DEVE ESSERE CONDOTTA CON SAPIENZA. L’INIZIO E IL CLAMORE MEDIATICO, IL DIBATTITO PSICO-MORALISTA, L’INDIGNAZIONE SUL MALAFFARE CALCISTICO … L’INCIPIT DEVE PARTIRE DA PERSONAGGI LONTANI DAL PARMA … POI KRAUSE, IN PIENO DIBATTITO DEVE SOFFIARE SUL FUOCO … “IN EFFETTI FARE IMPRESA IN ITALIA, IN MANCANZA DI REGOLE UGUALI PER TUTTI I PLAYERS, E’ DIFFICILE … ” ECCETERA ECCETERA ECCETERA IL MIO TIFO E’ COSI VISCERALE CHE ACCETTO L’INFERNO PUR DI VEDERE IL PARMA IN PARADISO. IO ME… Leggi il resto »
PLAYERS … UNA PAROLA DISGUSTOSA!
PENSA A COSA ARRIVO PUR DI DARE IL MIO CONTRIBUTO AL PARMA !!!
PLAYERS, REGOLE UGUALI PER TUTTI, L’ITALIA DEI FURBETTI CHE NON PAGANO I SALARI AI GIOCATORI …
MAMMA MIA, FACCIO SCHIFO !!!
Abbiamo bisogno di almeno 4 punti tra Sassuolo e Sampdoria per avere qualche chance in più
temo che invocare l’intervento divino non sarà sufficiente
Bè, 4 punti li ha fatti la Roma mentre Inter, Napoli e Atalanta ne hanno fatti 3. Solo Milan e Juve 6. Detto questo 3 punti con i nostri amici Doriani li possiamo anche andare a prendere…
SPERO CHE ALMENO IN QUESTO GIRO SAPPIANO FARE QUELLO CHE DEVE FARE UN DIRETTORE SPORTIVO NEL CALCIO: UN ACQUISTO E LA GARANZIA DI UN PAREGGIO …MA SE IL NAPOLI NON HA ALTRE MIRE ANCHE UNA CLAMOROSA VITTORIA AL SAN PAOLO … SI RICORDINO I PARTENOPEI DEI 25 MILIONI SPESI PER INGLESE … NEL PACCHETTO ALTRE PROMESSE PER FUTURI FLOP NAPOLETANI DA RICICLARE O RILANCIARE NELLA PIAZZA DUCALE .. DICO QUESTO PERCHE’: 1 – SONO DI PARTE 2 – NON SONO PER NULLA SPORTIVO 3 – PARMA DEVE RIMANERE IN SERIE A 4 – … IL RESTO DECIDETELO VOI CREDERCI CREDERCI… Leggi il resto »
Allora è proprio un vizio quello di prendere giocatori con infortuni