
Tutti i giocatori scesi in campo ieri non hanno raggiunto la sufficienza, anche se per qualcuno ci sono buoni parziali
Come al termine di ogni gara, anche ieri vi abbiamo chiesto di dare i vostri voti al Parma che ha giocato e perso contro la Lazio in una delicatissima sfida salvezza. Tramite il nostro sondaggio sono arrivati tantissimi voti e la prima cosa che emerge è che avete grande fiducia in Roberto D’Aversa e forse per questo gli avete dato i voti più alti (media 6.3). Per quanto riguarda i calciatori, i voti si abbassano sensibilmente: i migliori risultano essere Yordan Osorio (5.9), il cui recupero era molto attesi, Gaston Brugman (5.9) e la coppia Valenti–Gervinho. Decisamente insufficiente, invece, Bruno Alves (4.5).
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Roberto D'Aversa
Alves ha finito la carriera.
Grandissimo uomo e
grandissimo giocatore
ma il tempo passa per tutti.
Non può finire in questo modo.
Non lo merita
Fossi in lui mi i ritirerei oggi
stesso dal calcio giocato.
FIga spaiot sei più lento della lumaca però mi dispiace assai dsi bruno
dobbiamo puntare su Osorio, Valenti e Balogh
Giocatore che non può giocare in serie A. Già l’anno scorso ha dato segnali negativi, quest’anno non ha fatto una partita all’altezza. Deve capire che gli anni passano e appendere i scarpini al chiodo sarebbe la scelta migliore.
Lento impacciata, e rimasto forte di testa, ma valenti e davvero forte anche lui come difensore
È finito da 2 anni oramai…forse non lo vuole ammettere neanche lui ma è meglio che chiuda qua la carriera…direi anche basta ha fatto troppi disastri…non tiene più l’uomo
LIVERANI VATTENE!!!!
A 39 direi che già fare panchina e uomo spogliatoio dovrebbe andargli bene…. titolare direi decisamente no..
Giocatore da ultimi 25/30 minuti per registrare la difesa…
Ex giocatore, purtroppo è imbarazzante
Io la sufficienza a Busi,Hernani e Brugman l’avrei data
Credo che Brunone, di cui ho grande stima, sia arrivato al capolinea.
Se sia finito andrà giudicato a fine campionato ( con.la squadra di Liverani non si è salvato nessuno. In ogni caso Bruno merita , per quello che ha fatto e che tuttora rappresenta , grande rispetto e riconoscenza.
Beh, Sepe insuff. mi sembra troppo severo … paratona su Caicedo, gestione palla dei bei tempi se non fosse per un’uscita da brividi (suo tallone d’achille) poteva starci anche un 6,5 … arrotondato a 6. No?
Secondo me il vero campionato del Parma inizia con la prima di ritorno. E si dovranno fare circa 25 punti. Sarà la replica della rimonta fatta anni fa con mister Ranieri. Preghiamo tutti.