Resta in contatto

News

Leiva: “In Coppa Italia troveremo un Parma voglio di fare bene”

Il centrocampista della Lazio: “Ieri abbiamo avuto un’occasione per studiarli. Dobbiamo imparare a concretizzare meglio quanto produciamo”

Giusto il tempo di archiviare la sfida giocata ieri al Tardini che Lazio e Parma si sfideranno nuovamente a stretto giro. Esattamente, il prossimo 21 gennaio, nella sfida valida per la Coppa Italia (calcio d’inizio allo stadio Olimpico alle ore 21.15). Il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva sa bene che l’impegno non è da sottovalutare.

Leiva pensa già a Lazio-Parma di Coppa Italia

Sono molto felice di avere festeggiato il mio compleanno e quello della Lazio vincendo una partita difficile. Era importantissimo conquistare i tre punti, abbiamo fatto bene e meritato la vittoria – ha detto a Lazio Style Radio – Nel primo tempo abbiamo avuto alcune palle gol, come anche il Parma. Dobbiamo imparare a concretizzare meglio quanto produciamo. Se chiudiamo la gara prima la partita diventa più facile, dobbiamo crescere da questo punto di vista. Il Parma è dietro in campionato ma in Coppa Italia sarà un’altra cosa, loro giocheranno per fare bene e anche noi perché teniamo molto. Ieri abbiamo avuto un’occasione per studiarli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News