Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto – Sohm la prima mossa a sorpresa del D’Aversa bis

Il centrocampista svizzero è stato impiegato come centro sinistra e non più centrale al posto di Kurtic (avanzato in attacco)

Nonostante le molte assenze per infortunio (Simone Iacoponi, Vincent Laurini, Riccardo Gagliolo, Juraj Kucka e  Karamoh le principali), Roberto D’Aversa ha cercato di dare fin da subito la propria impronta in questo suo nuovo ciclo sulla panchina del Parma. Certo. il risultato non è stato quello sperato, ma per il tecnico valgono le attenuanti del poco tempo avuto per lavorare col gruppo e del fatto di dover schierare una formazione guardando più all’infermeria che al campo. Contro la Lazio, rispetto alle previsioni della vigilia si è rivisto Simon Sohm, ma schierato come centro sinistra in mediana e non più come centrale puro. Anche Lautaro Valenti ha trovato spazio dall’inizio, sfruttando le non perfette condizioni di Giuseppe Pezzella. Questo il confronto:

formazione ufficiale (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Gervinho, Cornelius, Kurtic.

La probabile formazione (4-3-3): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Cornelius, Gervinho

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta; Gervinho, Cornelius.

La probabile formazione (5-3-2):Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

La probabile formazione (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

La probabile formazione (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
2 giorni fa

Con D’Aversa…..ce la facciamo !!!

VELENOSO
VELENOSO
3 giorni fa

Ciclo finito
Ora per rimanere in serie A
ci vogliono due cose
La prima è fare un mercato
da 8 e non da 4 come quello
estivo ma con Carli questa è
solo UTOPIA, un sogno anzi più
di un sogno è UN INCUBO visto che
vorrebbe prendere Zaza o Falco o tutti e due
La seconda cosa è che ci vorrebbe un miracolo tipo moltiplicazione dei pani e dei pesci fatto dal Dio D’Aversa.
Come vedete situazione disperata.

Antonio Romagnuolo
Antonio Romagnuolo
3 giorni fa

A parte il risultato,si è vista una squadra ben messa in campo,buon atteggiamento,idea di gioco….non come prima tutti allo sbaraglio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche