Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Sohm la prima mossa a sorpresa del D’Aversa bis

Il centrocampista svizzero è stato impiegato come centro sinistra e non più centrale al posto di Kurtic (avanzato in attacco)

Nonostante le molte assenze per infortunio (Simone Iacoponi, Vincent Laurini, Riccardo Gagliolo, Juraj Kucka e  Karamoh le principali), Roberto D’Aversa ha cercato di dare fin da subito la propria impronta in questo suo nuovo ciclo sulla panchina del Parma. Certo. il risultato non è stato quello sperato, ma per il tecnico valgono le attenuanti del poco tempo avuto per lavorare col gruppo e del fatto di dover schierare una formazione guardando più all’infermeria che al campo. Contro la Lazio, rispetto alle previsioni della vigilia si è rivisto Simon Sohm, ma schierato come centro sinistra in mediana e non più come centrale puro. Anche Lautaro Valenti ha trovato spazio dall’inizio, sfruttando le non perfette condizioni di Giuseppe Pezzella. Questo il confronto:

formazione ufficiale (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Gervinho, Cornelius, Kurtic.

La probabile formazione (4-3-3): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Cornelius, Gervinho

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta; Gervinho, Cornelius.

La probabile formazione (5-3-2):Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

La probabile formazione (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

La probabile formazione (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma