Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Bergamo ultima chiamata per Liverani. D’Aversa perplesso sul ritorno”

Il presidente Krause ha confermato la fiducia al tecnico del Parma che ora non potrà più sbagliare. Sullo sfondo Nicola, Donadoni, Semplici e Zenga

Una fiducia a tempo almeno fino alla trasferta di domani pomeriggio a Bergamo. Lo riferisce anche La Gazzetta dello Sport che riassume così l’esito della lunga riunione di ieri mattina a Collecchio al termine della quale il presidente Kyle Krause ha deciso in prima persona di confermare l’allenatore Fabio Liverani in panchina anche perchè la partita con l’Atalanta è troppo vicina per pensare ad un ribaltone immediato. Ma, di fronte ad un nuovo capitombolo, lo scenario potrebbe mutare e non è detto che già prima di domenica non possa esserci un nuovo tecnico.

D’AVERSA NICCHIA. Il Parma ha ancora sotto contratto fino al 2022 Roberto D’Aversa che, però, dopo il divorzio maturato in estate avrebbe qualche perplessità sull’efficacia del ritorno. Ecco così che si fanno strada altri nomi: da Donadoni a Nicola passando per Semplici e Zenga. Domani sera se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma