Resta in contatto

Calciomercato

Media voto dei nuovi acquisti, Parma terzo

Secondo la classifica stilata da Calciomercato.com, dopo le prime sette giornate solo Napoli e Roma hanno fatto meglio dei crociati

Parma terzo in classifica dietro Napoli e Roma. Lo stabilisce Calciomercato.com che ha calcolato la media voto dei nuovi acquisti dopo le prime sette giornate in base alle pagelle degli inviati della redazione. Un indicatore generale di come le varie società di serie A hanno operato sul mercato e i neo arrivati si siano inseriti nelle rispettive squadre.

CROCIATI A 6,25. I crociati condividono l’ultimo gradino del podio con la Sampdoria a quota 6,25, grazie, soprattutto, alla buona prestazione di Osorio contro la Fiorentina e ai positivi scampoli di gara di Sohm, sempre subentrato dalla panchina nelle ultime quattro giornate. Appena davanti si trovano i giallorossi, trascinati da Pedro e, in parte, Kumbulla (6,26), e i partenopei lanciati in vetta dal duo BakayokoOsimhen (6,28). In fondo alla graduatoria Fiorentina (5,5), Genoa e Verona, affiancati a 5,71, e precedute di un soffio dal Milan (5,72), che paga, soprattutto, le difficoltà di Tonali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato