Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho e Osorio a caccia di conferme in Nazionale

L’ivoriano, tornato in gol dopo quattro anni, cerca il bis con il Madagascar, il venezuelano, titolare in Brasile, affronta in serata il Cile

Stanchi ma rinfrancati. Sarà, molto probabilmente, questo lo stato d’animo al ritorno a Collecchio dei Nazionali del Parma che si stanno facendo valere e notare in giro per il mondo. Oggi tocca ancora una volta a Gervinho e Yordan Osorio (oltre al portiere della Primavera, Turk, che alle 18 con la Slovenia Under 21 ospita a Maribor i pari età della Russia): l’ivoriano, tornato in gol dopo un digiuno di quattro anno, vuole concedere il bis alle 14 sempre di fronte al Madagascar, appaiato alla Costa d’Avorio a quota 6 in testa al girone di qualificazione alla Coppa d’Africa.

CONFERMA. A caccia di conferme anche il difensore del Venezuela, autore di un’ottima prova da titolare al cospetto del Brasile e che questa sera alle 22 affronta a Caracas il Cile in una delle ultime chiamate per provare a giocarsi un posto ai Mondiali in Qatar. Missione decisamente complicata ma per Osorio è importante trovare continuità sul piano del minutaggio e delle prestazioni se il ct Peseiro dovesse decidere di affidarsi ancora a lui al centro della retroguardia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma