Roma: Pellegrini, Fazio e Santon positivi al Covid

Dopo Dzeko, che aveva saltato la sfida col Genoa a Marassi, altri tre casi tra le fila dei giallorossi prossimi avversari del Parma

Tripla tegola per Fonseca a meno di due settimane dalla partita contro il Parma in campionato. Dopo la positivitĆ  di Dzeko si registrano altri tre casi di positivitĆ  al Covid-19 nella Roma: sono risultati positivi, infatti, i difensori Federico Fazio, Davide Santon e il centrocampista Lorenzo Pellegrini, quest’ultimo titolare domenica in casa del Genoa a Marassi.

ANNUNCIO. Pellegrini, che dovrĆ  rinunciare alla convocazione in Nazionale, ha comunicato la notizia direttamente dai propri canali social. “Ciao a tutti, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e giĆ  da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni“.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...
In vista della 9ĀŖ giornata di Serie A, i ducali possono contare su una tradizione...
Alberto Gilardino
L'amministratore delegato del Parma in conferenza stampa: "Sono convinto che questa squadra e tutto il...

Altre notizie