La Asl blocca i Nazionali, Marotta non ci sta: “Così si altera la regolarità delle competizioni”

L’ad dell’Inter commenta lo stop imposto dalle autorità sanitarie ai giocatori di quattro club di serie A. “Invoco l’intervento di Spadafora”

Nelle scorse ore la Asl ha bloccato i convocati in Nazionale di quattro club di serie A, Lazio, Roma, Fiorentina e Sassuolo, che dovranno attendere la fine dell’isolamento fiduciario prima di raggiungere i rispettivi ritiri. Una decisione non condivisa dall’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che si è così espresso all’Ansa. “C’è un forte rammarico: invoco l’intervento del ministero dello sport Vincenzo Spadafora. Questa situazione è iniqua, porta a un’alterazione della regolarità delle competizioni“.

RICHIESTA. “È assurdo che le Asl si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2, o da Milano a Firenze. Fermo restando che ci sono i protocolli rigidi e che giustamente tutti dobbiamo rispettarli, c’è la zona d’ombra nella mancanza di centralità di questa gestione: e ogni Asl diventa centrale nella gestione dei club. Diventa ancor più di rilievo il mio allarme di qualche giorno fa, con la richiesta di ridurre gli impegni delle nazionali“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie