Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter: Conte fa la conta degli assenti

Nerazzurri senza Skriniar (ancora positivo al Covid-19) e soprattutto Lukaku che ha segnato il 50 per 100 delle reti dei nerazzurri

Sarà un’Inter senza alcuni pezzi da novanta quella che domani sfiderà il Parma (calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano). I nerazzurri, infatti, dovranno rinunciare a Romelu Lukaku e Milan Skriniar anche se per motivi molto doversi tra di loro.

Conte fa la conta degli assenti

Antonio Conte deve affrontare diversi problemi in vista di Inter-Parma. L’allenatore dell’Inter dovrà per forza rinunciare a Lukaku che, al rientro dalla trasferta di Kiev, ha avvertito un risentimento muscolare all’adduttore sinistro: salterà il match contro il Parma e probabilmente anche quello di martedì prossimo contro il Real Madrid. Una brutta tegola per Conte e per la squadra visto il belga ha segnato il 50 per 100 delle reti dei nerazzurri. Al suo posto dovrebbe esserci Andrea Pinamonti, cercato a lungo proprio dal Parma in estate. Non sarà della sfida nemmeno Skriniar, assente da ormai un mese causa Covid-19 e risultato ancora positivo dopo il tampone effettuato negli ultimi giorni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto giornate alla fine, quattro in casa e quattro in trasferta: cosa dicono i precedenti,...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...
Il Parma vola in classifica, ma a seguire? Chi si aggiudicherà la seconda piazza, utile...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma