Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Non corriamo il rischio di bloccare il campionato”

“Se la situazione sanitaria dovesse cambiare ovviamente siamo pronti a fare la nostra parte per fare in modo che il rispetto della tutela della salute vada al di sopra di ogni altra cosa”

Ad oggi il protocollo è ancora giusto da tenere e da portare avanti e deve essere rispettato da tutti con il massimo rigore“. Così il ministro delle politiche giovanili e dello sport, Vincenzo Spadafora, al termine dell’incontro con il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

Siamo in una situazione particolare anche quest’anno, bisogna sapere che siamo di fronte a dei mesi in cui dovremo avere la capacità di adattare le nostre scelte in base a quello che accadràsottolinea il ministro-. Se la situazione sanitaria dovesse cambiare ovviamente siamo pronti a fare la nostra parte per fare in modo che il rispetto della tutela della salute vada al di sopra di ogni altra cosa. Eccesso di intervento da parte dell’Asl? E’ molto ben chiarito che l’autorità sanitaria locale può intervenire in casi particolari, non interviene in deroga al protocollo ma lì dove ci sono delle situazioni particolari. L’importante è che l’intervento sia motivato e legato a esigenze che possono variare. Non corriamo il rischio di bloccare il campionato“, conclude Spadafora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...
Il Parma si allena questa mattina al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma