Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei crociati contro il Bologna

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i rossoblù

Chi schierare contro il Bologna? Mister del Parma, Fabio Liverani, pare avere le idee abbastanza chiare e i dubbi della viglia si limitano al ballottaggio tra Yann Karamoh e Gervinho come spalla di Andreas Cornelius, più che mai confermato dopo il forfait di Roberto Inglese causa infortunio. Noi ci giochiamo anche il jolly Siligardi sulla trequarti e chissà che il nostro azzardo non venga premiato.

La probabile formazione (4-3-2-1): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Brugman, Hernani; Siligardi, Karamoh; Gervinho.

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius; Gervinho.

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius; Karamoh.

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius; Gervinho.

La probabile formazione (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius, Karamoh.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
UMBERTO MELE
28 giorni fa

Certamente era impossibile azzeccare la formazione del Parma, perché quella del Parma non era per niente affatto una formazione stasera, ma lo vuole capire liverani che kucka e un mediano si di costruzione e di rottura non un trequartista in più dezi un centro campista e non un falso 9 ed iacoponi un terzino difensivo e non un centrale e il parma deve giocare con 3 attaccanti perché da 2 /3anni a memorizzato quel tipo di gioco ma che cavolo avete preso a fare liverani che D’aversa e 1000 più forte?.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche