Piace Ounas ma solo in prestito

Contatti fitti con il Napoli che chiede quindici milioni per il cartellino dell’attaccante franco-algerino, rientrato dal Lilla

Adam Ounas sƬ ma solo in prestito. Stando a quanto riportato da Tuttosport al Parma piace tanto l’attaccante franco-algerino, rientrato dal Lilla, che il Napoli valuta quindici milioni di euro.

TITOLO TEMPORANEO. Una cifra fuori dalla portata del club ducale che sarebbe pronto a farsi avanti qualora gli azzurri decidessero di cederlo a titolo temporaneo per permettergli di giocare con maggior continuitĆ . Su di lui si sono mosse nelle scorse settimane anche Cagliari, Genoa e Crotone.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...
In vista della 9ĀŖ giornata di Serie A, i ducali possono contare su una tradizione...
Alberto Gilardino
L'amministratore delegato del Parma in conferenza stampa: "Sono convinto che questa squadra e tutto il...

Altre notizie