Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Atalanta, la probabile formazione di ForzaParma

Grassi non recupera …

Obiettivo 50: è il paletto che Roberto D’Aversa si è messo in testa di raggiungere, spinto dalla società che lo sollecita per arrivare al decimo posto. Sarebbe un’altra impresa. Per tagliare l’altro traguardo, dopo l’aritmetica salvezza, il tecnico ha bisogno degli uomini migliori. Ci ha provato a recuperare Grassi, fermatosi durante il riscaldamento di Brescia-Parma, ma non ci è riuscito. E con Scozzarella, Brugman ed Hernani out, gli uomini in mezzo sono contati. Anche Iacoponi non è al meglio: uscito anzitempo dalla partita del Rigamonti, dopo la clamorosa topica che ha spalancato la porta ad Ayè, il difensore potrebbe osservare un turno di riposo. In questo finale di campionato sta facendo cose buone Dermaku, che potrebbe fare coppia con Bruno Alves. Laurini potrebbe essere riconfermato a destra, con Darmian – che ha trovato il gol dopo quattro anni: non segnava dal 20 aprile del 2016 – a sinistra e Gagliolo o al centro o in panchina.

In mezzo al campo, come detto, toccherà ancora a Kurtic fare da play, con Kucka e Barillà. Davanti l’ex Kulusevski è certo del posto. Gli altri, da Caprari a Gervinho, passando per Inglese, Siligardi, Karamoh e Sprocati, dovranno guadagnarselo.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All: D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma