Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA FP – Ag. Inglese: “Il gol lo ripaga di tutti i sacrifici fatti”

Samuele Sopranzi è contento per il ritorno del centravanti subito decisivo. “E’ un professionista serio ed esemplare, si merita questa soddisfazione”

Il Bologna nel destino di Roberto Inglese. Lo scorso anno siglò l’inutile gol della bandiera al rientro dall’infortunio, ieri si è ripetuto firmando il ben più importante 2-2 al 95′ dopo uno stop di quasi sei mesi. 175 giorni per l’esattezza, in cui l’attaccante del Parma si è dato da fare per tornare ai suoi livelli senza mollare mai un centimetro. Come dimostra la zampata da opportunista all’ultimo minuto di recupero, in anticipo su Tomiyasu, a deviare alle spalle di Skorupski il cross di Gagliolo dalla sinistra. Per la felicità del Parma, dei suoi tifosi e anche dell’agente Samuele Sopranzi che non ha mai smesso di incitarlo nei momenti più difficili. “Il ragazzo ha lavorato bene durante il lockdown -chiarisce in esclusiva a ForzaParmail gol lo ripaga di tutti i sacrifici e gli sforzi fatti, se lo meritava davvero. Non mi stancherò di ripeterlo, non si è risparmiato e ci teneva a riprendere confidenza con il campo e la porta avversaria”.

Ha temuto di non riuscire a tornare in questa stagione?

Roberto è un professionista serio, esemplare, era inutile fissare tabelle e date certe per il rientro. E’ una giusta soddisfazione perchè ci ha messo il massimo impegno”.

Ora cosa chiedete al finale di campionato?

Ha bisogno di lavorare con calma e pazienza, tutto quello che viene in più come ieri sera è tanto di guadagnato. Poi per lui il campionato vero inizia l’anno prossimo. E’ forte, si sta allenando per tornare ad essere il giocatore straordinario ammirato lo scorso anno a Parma“.

Cosa c’è di vero nelle voci legate all’interesse del Wolfsburg?

Ha un contratto lungo con il Parma. Nel calcio tutto cambia velocemente però il ragazzo sta bene in Emilia e pensa solo al Parma“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo crociato, con un passato al Catanzaro, gioca la partita: "Pecchia favorito e...
Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma