Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incubo Covid, tutta la squadra nella “bolla”

In mattinata giocatori e staff del Parma saranno sottoposti a tamponi rapidi: i negativi potranno regolarmente prendere parte al derby

Il primo caso di positività al Covid 19, da quando è ripresa la serie A, riguarderebbe, come scrive La Gazzetta dello Sport, un membro dello staff medico del Parma, attualmente asintomatico e ora in isolamento a casa. In base al nuovo protocollo, sulla falsariga di quanto già avviene in Bundesliga, il gruppo squadra dovrà stare per due settimane in isolamento fiduciario presso il Centro Sportivo di Collecchio ma potrà continuare regolarmente l’attività sottoponendosi ai tamponi ogni due giorni, anzichè ogni quattro.

SERIE A SALVA. In pratica, una sorta di ritiro permanente da cui si potrà uscire solo per disputare le partite. Questa mattina giocatori e staff, ieri tutti negativi, faranno un secondo giro di tamponi rapidi: se dai test si scopriranno nuovi soggetti positivi, questi dovranno essere messi in isolamento mentre tutti gli altri potranno prendere parte al derby col Bologna. La modifica della quarantena, tuttavia, dà maggiori garanzie alle squadre di non fermarsi permettendo al campionato di proseguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma