Resta in contatto

News

Dejan Kulusevski sente aria di derby d’Italia

In un anno ha steso l’Inter Primavera nella finale scudetto e poi ha rifiutato il trasferimento in nerazzurro preferendo la Juventus

Dejan Kulusevski sente aria di derby d’Italia. Il centrocampista svedese tra un paio di mesi sarà a tutti gli effetti un calciatore della Juventus e quando indosserò la maglia bianconera sentirà particolarmente le sfide contro l’Inter. Intanto, però, il numero 44 si prepara al match di domani che vedrà il suo Parma opposto ai nerazzurri e proprio contro questa squadra pare avere un conto in sospeso.

Come ricorda Tuttosport, contro l’Inter, ma ai tempi della Primavera dell’Atalanta (il 14 giugno 2019), in occasione della finale scudetto, si scatenò e tra le sue perle ci fu anche l’assist per il gol decisivo di Colley, arrivato dopo una cavalcata di quaranta metri palla al piede. Sapete ove si giocò? A Parma. Inoltre, proprio l’Inter sembrava la destinazione certa del ragazzo che, invece, scelse la Juventus per la convinzione di essere incompatibile nel 3-5-2 di Antonio Conte. Visto lo stato di forma mostrato in settimana contro il Genoa, l’Inter farà bene a studiare le giusto contromosse.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News