Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biraghi: “La trasferta di Parma è un’opportunità per rimetterci in carreggiata”

Il centrocampista dell’Inter: “Da quando abbiamo ricominciato dopo il Covid siamo stati noi ad avere più occasioni degli avversari. Non chiudere le partite è un problema”

C’è grande delusione in casa Inter dopo il pareggio casalingo di ieri contro il Sassuolo. Il 3-3 arrivato quasi sulla sirena potrebbe essere fatale per le ambizioni scudetto dei nerazzurri che ora non possono più permettersi errori per non perdere definitivamente la scia della Juventus.

Lo sa bene Cristiano Biraghi, ieri in gol dopo un anno e mezzo: “Avevamo ripreso una partita che era iniziata con qualche difficoltà. Volevamo i tre punti e il mio gol ci aveva portato in vantaggio. Purtroppo è andata così, c’è grande rammarico – ha detto sulle pagine del sito dell’Inter -. Quando sei l’Inter, sei una grande squadra e devi voltare pagina subito. La trasferta di Parma è un’opportunità per rimetterci in carreggiata. Da quando abbiamo ricominciato dopo il Covid siamo stati noi ad avere più occasioni degli avversari. Non chiudere le partite è un problema. È uno degli step da fare se vogliamo puntare in alto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...
Il Corriere dello Sport: "Questo tipo di voci a Parma i tifosi più attempati le...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma