Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lamouchi: “Mi piacerebbe tornare a Parma da allenatore”

Il doppio ex della sfida del Marassi siede sulla panchina del Nottingham Forest. “Sarebbe una bella storia, in Emilia tre anni meravigliosi”

L’ex centrocampista Sabri Lamouchi, ora alla guida del Nottingham Forest, presenta a Tuttomercatoweb la partita di questa sera al Marassi tra Genoa e Parma, due delle tre squadre in cui ha militato in Italia assieme all’Inter. “A Parma ho passato tre anni meravigliosi e ho vinto un trofeo. Ma sono legato anche al Genoa. Di Genoa e Parma ho grandi ricordi, conoscere il calcio italiano è stata una fortuna“.

PORTE CHIUSE.Giocare in uno stadio vuoto è particolare, non c’è la stessa atmosfera e chiaramente anche l’intensità viene un po’ meno. Fisicamente le squadre non sono pronte, si vede. Questa situazione è unica al mondo. Giusto finire il campionato per chiudere la stagione però è tutto complicato, ci dobbiamo adattare. La Germania ha dimostrato di aver gestito al meglio la situazione. In Inghilterra abbiamo avuto poco tempo per lavorare e il calendario è impegnativo. Dobbiamo stare attenti“.

RITORNO. “Quando ti trovi bene in un posto pensi sempre al ritorno. L’Italia è passione. Mi piacerebbe tornare a Parma da allenatore, sarebbe una bella storia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma