Resta in contatto

News

Annoni: “Torino, fai attenzione, Parma pericoloso in contropiede”

L’ex difensore analizza il match in programma sabato: “I ducali non verranno al Grande Torino per fare una passeggiata, ma per portare a casa i tre punti”

Si avvicina a grandi passi la sfida tra Torino e Parma in programma sabato sera. Il match ha un valore molto importante per entrambe le squadre in cerca di punti salvezza (i granata) e punti tranquillità (i ducali). Ad analizzare l’incontro è stato Enrico Annoni, ex calciatore del Torino: “Tanto dipenderà da come le squadre avranno affrontato questi mesi di stop forzato del calcio. Il periodo è stato lungo e per quanto ci si possa allenare a casa non è mai come farlo al campo e tanto meno giocare. Le prime due-tre partite saranno un terno al lotto“.

Prima dell’interruzione del campionato, il Parma era una squadra che giocava bene, soprattutto in contropiede – ha detto a TorinoGranata.it -. Il Parma non verrà al Grande Torino per fare una passeggiata, ma per portare a casa i tre punti anche se deve fare i conti con giocatori che hanno avuto infortuni“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News