Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski sente aria di derby

Lo svedese del Parma, promesso sposo alla Juve, si prepara ad affrontare il Torino contro cui all’andata segnò il suo primo gol in serie A

C’è sempre Torino nel destino di Dejan Kulusevski. Al di là del trasferimento alla Juventus che si concretizzerà solo dal 1° settembre, lo svedese del Parma realizzò il suo primo gol in serie A proprio al Torino nella gara d’andata pochi mesi dopo averlo affrontato e battuto, sempre al Tardini, nella semifinale del campionato Primavera. Quando era ancora un giovane promettente di belle speranze in forza all’Atalanta che, grazie all’ottimo lavoro del ds Faggiano prima e di mister D’Aversa poi, è riuscita a guadagnare 35 milioni più nove di bonus dalla cessione alla Vecchia Signora.

SOLO PARMA. Come scrive Tuttosport, il talento, classe 2000, che ha festeggiato i vent’anni in Svezia al ritmo di due allenamenti al giorno, ha in mente solo il Parma e vuole dare tutto se stesso in queste ultime tredici partite di campionato. La prima, guarda caso, proprio in casa del Torino in quello che sarà una sorta di primo derby personale. Anche per lasciarsi alle spalle un tutt’altro che esaltante inizio di girone di ritorno, in cui, tra infortuni e calo delle prestazioni, non si è quasi mai avvicinato agli standard eccelsi dell’impressionante prima metà di stagione. Ma il bottino di cinque reti e sette assist è destinato a crescere ancora parecchio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma