Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “E’ giusto che si riparta”

L’allenatore del Parma ha ritrovato la squadra nel primo giorno di ritiro. “Bisogna pensare al bene comune di salvaguardare il campionato”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha descritto le emozioni del primo giorno di ritiro a Collecchio dopo oltre due mesi di stop. “E’ stato un bel momento ritrovare i ragazzi e constatare che la maggior parte di loro stia bene. Abbiamo portato rispetto a tutte quelle persone che hanno fatto sì che potessimo stare dietro al protocollo, che poi due giorni prima della partenza è stato modificato, però c’è gente che qui ha lavorato per metterci a disposizione la struttura“.

BENE COMUNE.Dobbiamo abituarci all’idea di vedere gli stadi vuoti, anche se non è il calcio che piace a tutti noi, perchè è giusto che si riparta sapendo che non sarà la stessa cosa. Nonostante siano passati due mesi c’è ancora troppa incertezza, in molti magari pensano al proprio orticello quando in questo momento si dovrebbe pensare al bene comune, che è quello di salvaguardare il campionato“.

ALLENAMENTI. Adesso bisogna iniziare a lavorare in forma generica. Se si ragiona sul fatto che si giocherà ogni tre giorni, sotto l’aspetto lavorativo non è semplice. E’ una situazione anomala che non è mai esistita, bisogna lavorare giorno dopo giorno ma programmare sul dubbio non è semplice“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma