Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicchi: “50% di possibilità di completare la stagione”

Il presidente dell’Aia a “La politica nel pallone”. “Se aspettiamo rischio zero, non si ripartirà mai. Bisogna prendere le decisioni senza paura”

Il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, è intervenuto nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento. “Non si può continuare a rimandare di 20-30-40 giorni delle decisioni prese da mesi. Se non ci sono a giugno le condizioni di rischio zero, come ci possono essere a settembre-ottobre le condizioni per un nuovo campionato? Vuol dire che questa fabbrica non riprenderà mai“.

POSSIBILITA’ DI FINIRE.Cinquanta per cento sì e cinquanta no. Ma non c’è un vincente o un perdente, si tratta di vedere lo sviluppo degli eventi e prendere una decisione. Bisogna valutare se il rischio è enorme, e allora è inutile perdere tempo, o se il rischio è calcolato, se ce lo possiamo permettere, e allora sarebbe il momento di dare fiducia e serenità“.

SENZA PAURA.Bisogna prendere coraggio e infondere coraggio a chi corre rischi tutti i giorni. Chi deve prendere le decisioni, le prenda, senza paura, e ci dica se possiamo tornare a giocare presto o se dobbiamo restare fermi due anni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma