Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza, Parma: ultimi due giorni per l’asta benefica

Sta riscuotendo un gran successo la vendita delle otto maglie, organizzata dal nostro sito, il cui ricavato sarà devoluto all’Ospedale Maggiore

Ultimi due giorni di tempo per prendere parte all’asta benefica delle maglie del Parma, organizzata da ForzaParma in collaborazione con l’associazione Live Onlus, il cui ricavato sarà devoluto interamente a favore dell’Ospedale Maggiore di Parma che da due mesi combatte in prima linea nella lotta al coronavirus. L’iniziativa, legata al sondaggio del nostro sito sulla Top 11 All-Time e resa possibile grazie ai preziosi cimeli di ogni epoca donati dai collezionisti Gian Paolo Baldini, Francesco Frignani e Michele Galli dell’Associazione Parma Museum Onlus, si protrarrà fino a mercoledì pomeriggio quando si assegneranno le casacche degli otto giocatori del passato e del presente (in rigoroso ordine alfabetico, Baraye, Bravo, Cassano, Di Chiara, Di Vaio, Maini, Marchionni e Scozzarella).

COME PARTECIPARE. Se volete partecipare all’asta benefica e provare a dare il vostro contributo alla comunità basta andare sul profilo ebay ufficiale “onluslive” all’indirizzo www.ebay.it/usr/onluslive. E rilanciare le offerte, alcune delle quali hanno già abbondantemente superato i 100 euro. A testimonianza del grande cuore dei tifosi del Parma, che hanno risposto presente all’invito di ForzaParma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma