Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Bundesliga riprende gli allenamenti

Riaprono oggi tutti i centri sportivi, tranne quello del Werder Brema, ma tutte le squadre dovranno seguire norme molto rigide

La Bundesliga torna in campo, anche se solo per gli allenamenti. Infatti, come da ordinanza statale, le attività sportive erano sospese fino al 5 aprile. Di conseguenza, da oggi riaprono tutti i centri sportivi tranne quello del Werder Brema. Infatti, lo stato federale di Brema ha deciso di respingere la richiesta di permesso speciale effettuata dal Werder.

NORME RIGIDE. In casa Bayern i giocatori non potranno avere contatti con i compagni di squadra che sono stati inseriti in un gruppo diverso dal proprio. Gli allenamenti si svolgeranno in orari diversi e ogni gruppo dovrà fare un percorso diverso all’interno del centro sportivo in modo da evitare il rischio di incroci. Il Dortmund ha chiesto ai suoi calciatori di presentarsi al centro sportivo già pronti per la seduta di allenamento e di fare la doccia a casa in modo da non dover aprire gli spogliatoi. Lo Schalke 04, invece, permetterà l’allenamento a sette giocatori per volta, pur senza che ci sia contatto fisico. Gli atleti sfrutteranno gli spogliatoi del settore giovanile per cambiarsi ognuno in una stanza diversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma