Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp, otto i contagiati. “Non daremo più informazioni”

La società blucerchiata non replica alle indicrezioni del Secolo XIX. “L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno bene e sono a casa”

Dovrebbero essere saliti a otto i casi di positività al coronavirus che riguardano la Sampdoria. E’ l’indiscrezione del Secolo XIX che, dopo Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il medico Baldari, parla di un ulteriore incremento nelle scorse ore. Ma la società blucerchiata, attraverso un comunicato ufficiale, decide di non rendere più pubblici i nomi dei soggetti contagiati.

TUTTI A CASA.L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova. In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma