Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pezzella: “Sono a casa, sintomi scomparsi dopo due giorni”

Il capitano della Fiorentina, positivo al coronavirus, rassicura tutti su Instagram. “Avrò un’altra storia da raccontare, prendetevi cura di voi”

Il difensore e capitano della Fiorentina, German Pezzella, positivo al coronavirus così come i compagni Vlahovic, Cutrone e il fisioterapista Dainelli, tranquillizza tutti attraverso un messaggio su Instagram. “Come è ormai di dominio pubblico, dopo gli esami effettuati e dopo due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho il Covid-19. I sintomi sono scomparsi e ora sto a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa tra poco sarà un’altra storia da raccontare. Abbiate cura della vostra salute e di quella di chi vi è vicino. Un abbraccio“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un’altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma