Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Gervinho oggi in campo?”

Potrebbe essere il giorno del grande perdono e del rientro in gruppo per l’ivoriano che si accomoderà in panchina contro il Sassuolo

Caso Gervinho, la soluzione ormai è vicina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, l’ivoriano potrebbe tornare già da oggi ad allenarsi con il resto della squadra dopo la mancata cessione all’Al-Sadd in Qatar e il “castigo” della scorsa settimana. Dovuto alle sue assenze ingiustificate agli allenamenti forse per forzare un trasferimento di cui poi lo stesso giocatore non era più così tanto convinto.

DUBBI. Proprio i dubbi di Gervinho nell’ultima giornata di mercato, con la firma arrivata fuori tempo massimo (almeno per la Federazione asiatica), avevano contribuito a far saltare l’affare che avrebbe portato nelle casse del Parma una plusvalenza di tutto rispetto. Le altre due opzioni, allenamenti in solitaria fino a giugno e poi l’addìo oppure la sistemazione immediata all’estero (la Mls rimarrebbe l’unica strada percorribile), non convincono fino in fondo perchè troppo penalizzanti dal punto di vista tecnico-economico e irrealizzabili in assenza di offerte adeguate.

PACE. Le scuse di Gervinho a club e staff tecnico hanno già riavvicinato le parti che in mattinata potrebbero sancire la pace, previa una sacrosanta multa, almeno fino alla fine della stagione, quando sarà ufficializzato il divorzio. L’idea è quella di un reinserimento graduale che non intacchi gli equilibri del gruppo. In caso di reintegro odierno, è probabile che l’attaccante possa accomodarsi in panchina contro il Sassuolo e poi eventualmente giocarsi un posto da titolare nella successiva trasferta di Torino. Laddove lo scorso anno disputò una delle migliori partite in maglia crociata.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma